public/

Incidente suv-moto, grave giovane putignanese

E' in gravi condizioni presso il Policlinico di Bari un giovane di 28 anni di Putignano che ieri pomeriggio, mentre era alla guida della sua moto, si è scontrato con un suv sulla circonvallazione cittadina. L’impatto si è verificato intorno alle 18:00 sulla SP239 all’altezza dell’intersezione con contrada Vecchio, già teatro in passato di altri sinistri stradali anche mortali.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che il centauro putignanese a bordo di una Honda HR 700 proseguisse la provinciale in direzione Putignano quando, giunto all’intersezione con la stradina, abbia impattato con una Jeep Compass su cui viaggiava una famiglia nocese che la stava attraversando collidendo con lo sportello posteriore sinistro. L’impatto è stato talmente violento da causare il testacoda della vettura.

La prima ad arrivare sul luogo dell’incidente è stata un’ambulanza del 118 che vista la situazione del 28enne ha deciso immediatamente per il trasportarlo in codice rosso al Policlinico di Bari. Ora è in prognosi riservata. Meglio è andata alla famiglia. Autista illeso e ferite superficiali per mamma e figlia minorenne.

Alla Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi planimetrici supportati dai Carabinieri della locale stazione, il compito di accertare l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico è stato fatto defluire in senso alternato per circa due ore prima che il tratto interessato fosse stato sgomberato dai mezzi e dai detriti da una ditta specializzata.   

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia